Dimissioni Agnelli, l'ex ECA: «Tante ragioni han portato a lasciare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dimissioni Agnelli, l’ex ECA rivela: «Tante ragioni lo han portato a lasciare»

Pubblicato

su

Olivier Jarosz, ex membro dell’ECA, ha parlato in esclusiva a Juventusnews24 delle dimissioni del presidente Agnelli

Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, Olivier Jarosz (ex director ECA e attualmente nel consiglio di LTT Sports) ha parlato delle dimissioni di Andrea Agnelli da presidente della Juve.

E’ rimasto sorpreso dalle dimissioni di Andrea Agnelli e l’intero cda Juventus a novembre?
«Ci sono molte ragioni diverse che lo hanno portato alle dimissioni, alcune giustamente le tiene per sé. E’ stata una sorpresa perché per uscire dai momenti complicati spesso c’è bisogno di un leader, ma c’erano tante diverse situazioni da valutare, e a volte serve una nuova energia. Nessuno gli vieta di tornare alla Juventus quando la situazione si stabilizzerà, ma probabilmente è il segno che qualcosa doveva cambiare. Rimane un punto di riferimento, anche se non direttamente coinvolto nelle dinamiche del club».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A JAROSZ

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.