Dimissioni Bartomeu: il presidente del Barcellona lascia l'incarico - VIDEO
Connettiti con noi

News

Dimissioni Bartomeu: il presidente del Barcellona lascia l’incarico – VIDEO

Pubblicato

su

Dimissioni Bartomeu: il presidente del Barcellona lascia l’incarico. Le ultimissime notizie in vista della partita contro la Juve

Josep Maria Bartomeu ha rassegnato le sue dimissioni da presidente del Barcellona. L’intero consiglio di amministrazione del club blaugrana, ​​riunitosi in questo momento, ha deciso di dimettersi, dopo aver appreso la posizione della Generalitat de Catalunya.

«Annuncio le mie dimissioni e quelle del resto del consiglio di amministrazione. È una decisione presa in considerazione da tutti. Questa mattina ho ricevuto la risposta della Generalitat e la loro risposta è chiara: Il Governo della Generalitat ribadisce che non ci sono impedimenti legali a festeggiano il voto di sfiducia. Ciò significa che chiedono che il voto sia decentralizzato. Non fanno menzione della nostra proposta di avere 15 giorni di margine per poter garantire le necessarie misure di sicurezza» ha dichiarato Bartomeu in conferenza.

LEGGI ANCHE: Juve-Barcellona, la vigilia dei blaugrana: tifosi impazziti per Messi – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.