Chiellini e quel record in Champions: lo ha raggiunto il capitano con la Juve
Connettiti con noi

News

Chiellini e quel record in Champions: lo ha raggiunto il capitano con la Juve

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini ha superato Alessio Tacchinardi in una particolare classifica, grazie alla presenza in campo contro la Dinamo Kiev

Con la presenza in Champions League contro la Dinamo Kiev, Giorgio Chiellini raggiunge quota 71 presenze in maglia bianconera nella massima competizione europea tra Club. Il capitano della Juventus supera Alessio Tacchinardi, fermo a 70 presenze, e si afferma ancora di più come leggenda del club torinese. Lo riporta OptaPaolo.

Nonostante il record di presenze, Chiellini ha però dovuto lasciare il campo dopo solo 18 minuti di gioco per un problema muscolare che ha costretto al cambio Andrea Pirlo.

SEGUI DINAMO KIEV-JUVE LIVE SU JUVENTUS NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.