Zoff: «Scudetto non impossibile. La nuova Juve la vedo così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zoff: «Scudetto non impossibile. La nuova Juve la vedo così»

Pubblicato

su

Dino Zoff, storico portiere della Juve, ha così parlato della situazione in casa bianconera dopo il mercato invernale

Ai microfoni di Libero, Dino Zoff ha così parlato della situazione in casa Juve.

JUVE – «La vedo bene, soprattutto dopo i colpi di mercato in questi giorni. Vlahovic è un mezzo fenomeno, può diventare un grande centravanti moderno anche ad alti livelli. Zakaria mi sembra il rinforzo giusto a centrocampo e Gatti il difensore del futuro da giugno».

DOVE ARRIVERA’ – «Molto più in alto rispetto a dove si trova ora. La rifondazione era iniziata così così negli anni di Sarri e Pirlo. Con Allegri la Juve era partita male anche quest’anno ma correggere gli errori è intelligente. Lo scudetto sembra dell’Inter anche se, con i tre punti, può cambiare tutto. Difficile ma non impossibile».

CLICCA QUI PER L’ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 CON DINO ZOFF

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.