Dionisi ammette: «Juve Sassuolo? Il pareggio era più giusto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dionisi ammette: «Juve Sassuolo? Il pareggio era più giusto»

Pubblicato

su

L’allenatore del Sassuolo Dionisi ha ammesso in conferenza che contro la Juve il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto

L’allenatore del Sassuolo Dionisi, in conferenza stampa, ha ammesso che contro la Juve il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Le dichiarazioni.

VITTORIA STORICA – «Dopo l’1-1 la partita è diventata da tripla, ma siamo stati bravi a non disunirci. Moltissimo chi è entrato. Ma tutta la squadra ha fatto bene ed è rimasta in partita contro la Juve che voleva vincere a tutti i costi. Forse il pareggio sarebbe stato giusto. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, nel secondo tempo abbiamo subito il loro forcing ma abbiamo concesso poco. E questo è il nostro merito».

LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE DI DIONISI SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.