Dionisi preoccupato: «Maxi recupero? Servono parametri certi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dionisi preoccupato: «Maxi recupero? Servono parametri certi»

Pubblicato

su

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, si è espresso riguardo le novità regolamentari visti in questa prima parte del Mondiale

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha rilasciato alla Gazzetta dello Sport alcune dichiarazioni riguardo le novità regolamentari a cui stiamo assistendo in questa prima parte del Mondiale.

PAROLE – «La convince? Non tanto. Ormai da tempo quella tra l’85’ e il 95’ è una partita nella partita. Adesso ne avremo un’altra tra il 95’ e il 105’ e non credo che sarà spettacolare o ad alta intensità. Ma la cosa che mi preoccupa di più è l’eventuale mancanza di chiarezza. Servono dei parametri certi, perché si passa da un recupero soggettivo a uno quasi oggettivo. Già adesso ci sono differenze nella valutazione degli episodi che dovrebbero determinare il recupero. Se si allarga il recupero, si allarga anche il rischio di avere interpretazioni diverse e durate troppo differenti delle partite. Quindi sarà fondamentale la chiarezza. E anche la comunicazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.