Djaló a JTV: «Il ginocchio sta bene. Sono pronto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Djaló a JTV: «Il ginocchio sta bene. Sono pronto e molto contento di essere qui»

Pubblicato

su

Djaló a JTV: «Il ginocchio sta bene. Sono pronto e molto contento di essere qui». Le prime parole del difensore

A JTV, ecco le prime parole del neo acquisto della Juventus Tiago Djaló.

ARRIVO ALLA JUVE – «Sono molto contento, la Juventus è una squadra grande. Con qualità e giocatori di talento. Mi sento bene, è una giornata molto importante per me».

COSA PUOI DARE «Io sono pronto, lavoro bene. Mi sento bene, il ginocchio sta bene, ora è questione di giocare. Lavoro tutti i giorni bene e sono molto contento di essere qui».

WEAH  «Mi ha chiamato e mi ha parlato bene della squadra. Ha detto che potrò fare molte cose per la squadra. Mi ha aiutato ed è stato importante per me». 

DIFFERENZE LIGUE 1-SERIE A – «Io non ho mai giocato qui, però è un campionato di qualità. Anche in Francia c’è qualità, qui è più tattico. Penso che per me è molto buono, perché in Francia giocavamo diversamente».

MESSAGGIO AI TIFOSI – «Tiago Djalo: darò tutto per voi. Sono contento di essere qui e ci vediamo presto».

Tiago Djalò: chi è il nuovo difensore centrale della Juventus

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.