Djalo Juve, colpo più vicino. Una cessione e arriva la fumata bianca
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Djalo Juve, colpo sempre più vicino. Una cessione e arriva la fumata bianca

Pubblicato

su

Djalo Juve, sempre più vicino il colpo per la difesa bianconera: con una cessione arriva anche la fumata bianca

La Juve e Tiago Djalo sono sempre più vicini. Come scrive Tuttosport, anche il portoghese è stato convinto dopo la “minaccia” del Lille di tenerlo sei mesi fuori rosa nel caso in cui non avesse accettato la destinazione bianconera.

I francesi sono spinti dai 3,5 milioni messi sul piatto subito da Torino, mentre l’Inter aspetterebbe l’estate per ingaggiare il centrale a zero. Ora servirebbe solamente una cessione e in questo senso il passaggio di Ranocchia al Palermo a titolo definitivo potrebbe dare una mano, perchè permetterebbe di accumulare quei liquidi necessari da reinvestire sul portoghese.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.