Djalo Juve, comunicato UFFICIALE: ora è un giocatore bianconero
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Djalo Juve, arriva il comunicato UFFICIALE: è un nuovo giocatore bianconero

Pubblicato

su

Djalo Juve, arriva il comunicato UFFICIALE da parte del club bianconero. Confermato l’acquisto del difensore portoghese

Tiago Djalo è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus, che ne ha confermato l’acquisto con un comunicato. Il contratto scadrà nel 2026 con opzione di 2 anni.

COMUNICATO Tiago Djaló è un nuovo giocatore della Juventus.

Il difensore portoghese, classe 2000, arriva in bianconero a titolo definitivo dal LOSC Lille e firma un contratto che lo lega ai nostri colori fino al 2026.

Alto un metro e novanta, Tiago è un difensore centrale che ama i duelli ed è forte fisicamente, ma allo stesso tempo è abile a impostare l’azione visti i suoi trascorsi nelle Giovanili da centrocampista difensivo.

Cresciuto calcisticamente in Portogallo, e nello specifico allo Sporting CP, Djaló nel gennaio 2019 passa dai lusitani al Milan dove, ancora diciottenne, viene aggregato alla Primavera. Saranno 15 le presenze totalizzate con l’Under 19 rossonera nella seconda parte della stagione 2018/2019, prima di salutare l’Italia e approdare in Francia, al Lille, dove resterà fino al passaggio in bianconero.

Cristiano Giuntoli – Tiago Djaló
Nella città transalpina il ventitreenne portoghese vive stagioni importanti, totalizzando oltre 100 presenze tra tutte le competizioni – 102 per la precisione – , vince un’indimenticabile titolo in Ligue 1 e una Supercoppa francese contro il PSG, e soprattutto cresce tanto sotto l’aspetto tecnico e della personalità.

Benvenuto, Tiago!

Tiago Djalò: chi è il nuovo difensore centrale della Juventus

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.