Djalo Juve, Inter in vantaggio ma Giuntoli lavora sottotraccia
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Djalo Juve, Inter in vantaggio ma Giuntoli lavora sottotraccia per lo “sgarbo”

Pubblicato

su

Djalo Juve, c’è un accordo di massima con l’Inter, ma non ancora definitivo. La Juve si è fatta sotto e ora Giuntoli medita l’affondo

Tiago Djalò, difensore 23enne nazionale portoghese, non firmerà il rinnovo di contratto con il Lille. L’Inter si è mossa in anticipo per giugno, incassando il via libera del centrale che però piace ad altri top club in Europa.

Nei giorni scorsi anche Giuntoli ha sondato il portoghese, nel tentativo di anticipare l’affondo a gennaio per la sua Juve. Questo offrendo al Lille (che lo perderà a scadenza a giugno) un paio di milioni. Ora, secondo la Gazzetta dello Sport, si attende la riposta definitiva del giocatore che sta valutando il suo futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.