Dolcetto o scherzetto? È una Juve "mostruosa" - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Dolcetto o scherzetto? È una Juve “mostruosa”

Pubblicato

su

I giocatori della Juve che si trasformano in orribili mostri: è questa l’ultima trovata social degli account bianconeri che, in occasione di Halloween, hanno dato sfogo alla propria fantasia

Questa Juve fa paura. Da sempre ai propri avversari, da oggi, un po’, anche ai propri tifosi. Sì perché sui vari profili social della Vecchia Signora sono comparsi alcuni video e foto davvero terrificanti. Di che si tratta? Per festeggiare al meglio Halloween, Madama ha ‘trasformato’ i propri campioni in orrendi mostri. Ed è così che Miralem Pjanic è diventato uno spettro, Gonzalo Higuain un lupo mannaro e Massimiliano Allegri il Conte Dracula. Alcuni travestimenti sono davvero suggestivi! Nella speranza che, questa sera, allo Sporting tremino le gambe per il terrore, eccovi tutti i video postati sull’account Instagram dei bianconeri. Con una sorpresa alla fine!

I nuovi mostri bianconeri: Miralem Pjanic

I nuovi mostri bianconeri: Giorgio Chiellini

I nuovi mostri bianconeri: Massimiliano Allegri

I nuovi mostri bianconeri: Gianluigi Buffon

I nuovi mostri bianconeri: Paulo Dybala

I nuovi mostri bianconeri: Gonzalo Higuain

I nuovi mostri bianconeri: Jay

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.