Donadoni: «Italia Inghilterra? Fondamentale la lucidità di Insigne e Chiesa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Donadoni: «Italia Inghilterra? Fondamentale la lucidità di Insigne e Chiesa»

Pubblicato

su

Roberto Donadoni ha parlato della finale di Wembley tra Italia e Inghilterra. Le parole del tecnico sull’impostanza di Chiesa e Insigne

Ospite negli studi di Sky Sport, Roberto Donadoni, reduce dall’avventura come allenatore in Cina, ha parlato della Nazionale di Mancini e della finale a Wembley di questa sera. Le sue parole.

«L’Inghilterra è una squadra solida, non ha dimostrato il gusto di giocare un certo tipo di calcio, cosa che noi abbiamo fatto. Penso che abbia cambiato molto in questi ultimi anni, come a noi davano anni fa dei catenacciari, c’è un po’ l’idea della palla lunga degli inglesi. Ognuno metterà in campo le proprie armi, ma arrivati in fondo la testa e le energie farsnno la differenza, se l’Italia metterà in campo le sue carte può farcela, noi dobbiamo avere lucidità nella giocata finale con Insigne e Chiesa».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.