Donnarumma difeso da Di Stefano: «Su di lui si esagera. Critiche? E' abituato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Donnarumma difeso da Di Stefano: «Su di lui si esagera. Critiche? E’ abituato»

Pubblicato

su

Donnarumma difeso da Di Stefano: «Su di lui si esagera. Critiche? E’ abituato». Le parole del giornalista sul portiere

Donnarumma ha ricevuto diverse critiche dopo il gol subito contro la Macedonia che è costata la vittoria all’Italia. Il giornalista Peppe Di Stefano, a Sky Sport, ha preso le difese del portiere accostato spesso alla Juve in chiave mercato.

LE PAROLE – «Su Donnarumma spesso si esagera, è un mio personale punto di vista. Sarei sorpreso se non giocasse contro l’Ucraina. Lui ha spalle larghe e enorme personalità. Non so se è bene o male, ma forse per scelte o per demeriti suoi gioca da 6-7 anni sotto l’effetto delle critiche, non dei media ma in generale. E’ abituato e non credo che Spalletti gli toglierà la maglia da titolare solo perché si gioca a Milano. E’ un professionista, tra l’altro lui tornerà a giocarci anche col Psg».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.