Donati bacchetta Pirlo: «Anche le altre squadre preparano le partite»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Donati bacchetta Pirlo: «Anche le altre squadre preparano le partite»

Pubblicato

su

Massimo Donati ha parlato della prestazione della Juve di Pirlo nel derby e sulla preparazione delle partite. Ecco la sua analisi

Massimo Donati ha parlato del derby della Mole e di come la Juventus ha preparato la gara contro il Toro. Ecco la sua analisi ai microfoni di DAZN.

«Prima della partita avevamo pensato a Cuadrado che si alza e Kulusevski che  entra dentro il campo. Tutte cose che abbiamo visto durante le partite, ma il gioco si fermava lì. Anche le squadra avversarie preparano le partite, ci sono stati tanti errori e tante indecisioni in mezzo al campo. Ci sono tante cose da migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.