Donato Di Campli: «Orsolini? Suo futuro ancora incerto» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Donato Di Campli: «Orsolini? Suo futuro ancora incerto»

Pubblicato

su

L’agente di Riccardo Orsolini – capocannoniere del Mondiale Under 20 e di proprietà della Juventus – fa il punto della situazione sul futuro del calciatore: in settimana in programma un incontro con la società bianconera

Riccardo Orsolini è stato indubbiamente tra le sorprese dell’ultimo Mondiale Under 20, in cui si è aggiudicato il titolo di capocannoniere con un saldo complessivo di ben cinque reti, raggiungendo il record precedentemente appartenente esclusivamente agli argentini Messi e Aguero. Un torneo che certamente non sarà passato inosservato in casa Juventus – società proprietaria del cartellino – la quale potrebbe anche valutare a sorpresa di tenerlo in rosa la prossima stagione, così come di girarlo in prestito in qualche altra società al fine di favorirne la crescita.

TUTTO IN STAND BY – A far lumi sulla vicenda il procuratore del giocatore Donato Di Campli, intervistato ai microfoni di Sportitalia«Orsolini? Il suo futuro è ancora incerto, questa settimana mi incontrerò con la Juventus». Si prospetta dunque un face to face tra le due parti, con l’intento di trovare la soluzione migliore per un giovane italiano di grande prospettiva, acquistato dalla società bianconera nella scorsa sessione invernale dall’Ascoli, società nella quale è cresciuto calcisticamente e in cui ha messo a segno – dal 2014 ad oggi – otto reti su 51 partite disputate in Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.