Donnarumma, Buffon lo chiama alla Juventus ma Allegri... - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Donnarumma, Buffon lo chiama alla Juventus ma Allegri…

Pubblicato

su

Donnarumma è sempre più al centro del Mercato e Buffon gli consiglia di venire alla Juventus ma Allegri sembra avere idee diverse su chi sarà il prossimo numero uno bianconero

Gianluigi Donnarumma ogni giorno che passa sembra sempre essere più lontano dai colori rossoneri. Il rapporto con i tifosi, dopo la scorsa estate, sembra ormai difficile da ricomporre e il piano, del suo procuratore Raiola, di portarlo via dal Milan pare ormai abbastanza chiaro. In una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Buffon, in risposta alla domanda proprio sul giovane portiere rossonero ha detto ”  Beh,se vieni alla Juve non sbagli mai”.Le parole dell’attuale numero uno della Juventus sembrano essere un vero e proprio consiglio sia a Donnarumma stesso, sia alla società su chi dovrà essere il suo erede in maglia bianconera.

LA RISPOSTA DI ALLEGRI – Se Buffon sembra sicuro su chi sarà il futuro portiere della Juventus Allegri sembra avere idee ben diverse. In conferenza stampa è stato chiaro: «Szczesny è l’erede di Buffon, l’ho già detto e lo ripeto, non vedo nessun problema. Credo che la Juve abbia fatto un bell’affare a prendere un giocatore importante e bravo come Szczesny un anno prima che smetta Gigi. Donnarumma è un ragazzo giovane che deve crescere. E’ al Milan e farà il suo percorso, però la Juve ha già il sostituto di Buffon».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.