Donnarumma chiarisce: «Tutto ok con i tifosi juventini» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Donnarumma chiarisce: «Tutto ok con i tifosi juventini»

Pubblicato

su

Intercettato alla stazione di Firenze il portierone del Milan Gigio Donnarumma parla del suo futuro e degli screzi post- Juve-Milan

«Non c’è niente da chiarire. Era solo un pò di incazzatura per aver perso la partita, non è successo niente». Così si esprime Donnarumma per spegnere le presunte polemiche con gli juventini risalenti ancora al post Juventus-Milan. In partenza per Coverciano, dove raggiungerà la Nazionale, ha poi parlato ai microfoni di Premium Sport anche del suo futuro. «Milan? Non lo so, io sono legato ai rossoneri. Ci penserà poi il mio procuratore a tutto il resto». La palla passa quindi a Mino Raiola. Anche se il portiere rossonero ribadisce: «Sono milanista, spero di restare al Milan ma, come detto, se ne occuperà il mio procuratore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.