Donnarumma furioso: «Errori? Fatto discorso di squadra, le polemiche...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Donnarumma furioso: «Errori? Fatto un discorso di squadra, le polemiche…»

Pubblicato

su

Gianluigi Donnarumma, capitano dell’Italia, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine della sfida contro la Germania

Gianluigi Donnarumma, capitano dell’Italia, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine della sfida contro la Germania.

LE PAROLE – «Siamo arrabbiati e delusi. Dobbiamo ripartire, guardarci in faccia e dimostrare che noi non siamo questi. Abbiamo sbagliato tutto questa sera. Ci dispiace per i nostri tifosi, qualche occasione l’abbiamo avuta ma così non può andare bene. Errori? Se vogliamo fare polemiche continuiamo a parlare del fallo che ho subito contro il Real Madrid. Io ho fatto un discorso di squadra e analizzato la partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.