Donnarumma: «L'Inter ha tutto per fare bene in questa stagione»
Connettiti con noi

News

Donnarumma: «L’Inter ha tutto per fare bene in questa stagione»

Pubblicato

su

Gigio Donnarumma, portiere del Milan, parla in vista del derby contro l’Inter. Le parole dell’estremo difensore rossonero

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Gigio Donnarumma ha parlato del derby contro l’Inter: le sue parole.

«Il gap si è ridotto perché la società è stata brava a fare un buon mercato, anche loro si sono rinforzati però il mister sta facendo buone cose e ci sta aiutando tanto. Il gap si è ridotto e dobbiamo dimostrarlo sul campo. Non vediamo l’ora di scendere in campo e dimostrare il valore che abbiamo. Loro sono una grande squadra con un grande allenatore e hanno tutto per fare molto bene quest’anno, anche noi ci giochiamo le nostre carte e possiamo dire la nostra in questo campionato. Sono ottimista e sono convinto che faremo una grande partita».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.