Donnarumma Juve: il piano di Paratici per il portiere del Milan. Szczesny...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Donnarumma Juve: il piano di Paratici per il portiere del Milan. E Szczesny…

Pubblicato

su

Donnarumma Juve: il piano di Paratici per il portiere del Milan, da sempre sul taccuino del club bianconero. E Szczesny…

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Juve potrebbe affondare la prossima estate per Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan in scadenza di contratto con i rossoneri. L’idea di Paratici sarebbe quella di superare l’offerta di ingaggio del Diavolo per il rinnovo del numero 1.

10 milioni la possibile offerta della Juventus contro gli 8 del Milan (cifra che il club rossonero ha già fatto intendere di non voler superare). Raiola accoglie e presto restituirà in casa Milan, in attesa eventualmente di una controproposta. Sliding-doors in tal senso visto che, in caso di arrivo di Donnarumma, la Vecchia Signora saluterebbe Wojciech Szczesny.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.