Donnarumma Juve: perché non è stato acquistato dai bianconeri. I motivi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Donnarumma Juve: perché non è stato acquistato dai bianconeri. I motivi

Pubblicato

su

Donnarumma Juve, i tifosi rimpiangono il mancato acquisto in estate. Ecco perché i bianconeri non lo hanno preso dal Milan

Gli errori commessi da Szczesny nell’esordio della Juve contro l’Udinese aumentano i rimpianti dei tifosi bianconeri per il mancato acquisto di Donnarumma dal Milan. Ma ci sono dei motivi per cui il portiere del Psg non è sbarcato a Torino.

Secondo quanto riportato da Tuttosport la Juve, tramite Paratici, in primavera aveva iniziato a intessere contatti con l’agente Mino Raiola. La potenziale trattativa si è poi sgonfiata per vari motivi: l’addio di Paratici, il rinnovo di Szczesny a febbraio e la sua volontà di non andare via da Torino e la richiesta di Donnarumma di un ingaggio di 10 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.