Donnarumma Paris Saint Germain: piange la Serie A, ride l’Italia
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Donnarumma Paris Saint Germain: piange la Serie A, ride l’Italia

Pubblicato

su

Donnarumma Paris Saint Germain: piange la Serie A, ride l’Italia. Colpo sfumato per la Juve, che dice addio al portiere

(di Sandro Dall’Agnol) Giorni bollenti sul fronte Donnarumma, con il Paris Saint Germain che ha messo la freccia e ne ufficializzerà, salvo colpi di scena, il faraonico ingaggio. Una brutta notizia per la Serie A che perderà un altro campione, ma un’ottima novità per la nostra Nazionale in vista degli Europei.

Già, perché in tempi non sospetti era stato proprio il Commissario Tecnico Roberto Mancini ad auspicare una rapida soluzione a uno tra i più intricati e complicati intrighi di calciomercato. Troppo importante avere la testa sgombra quando si sta per affrontare un mese clou per la propria carriera e per un popolo intero.

Il destino degli Azzurri sarà infatti strettamente connesso anche alle prestazioni del suo numero uno, sinora sempre o quasi perfetto con la maglia dell’Italia e, a breve, forte di rinnovata tranquillità e consapevolezza. Anche perché nulla più dell’aspetto psicologico conta nella sicurezza e nell’affidabilità di un portiere.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.