Donnarumma: «Chi pensa che vincere la Ligue 1 è facile sbaglia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Donnarumma: «Chi pensa che vincere la Ligue 1 è facile sbaglia»

Pubblicato

su

Donnarumma: «Chi pensa che vincere la Ligue 1 è facile sbaglia». Le parole del portiere del Psg sul titolo conquistato

Donnarumma ha parlato alla PSG Tv della vittoria della Ligue 1 nella passata stagione, primo titolo con la maglia del Psg per lui.

Le dichiarazioni dell’ex obiettivo di mercato della Juve.

LIGUE 1 – «Dall’esterno molte persone pensano che sia facile vincere la Ligue 1, ma so che è completamente sbagliato. Ci sono grandi squadre in questo campionato. È difficile, davvero molto difficile andare a giocare in certi stadi qui, contro un pubblico ostile e contro squadre molto competitive. Non è proprio facile e bisogna essere sempre ben preparati, lavorare al 100% perché alcune partite per noi sono molto complicate. Se non siamo al 100% diventa difficile riportare vittorie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.