Dossieraggio, Abodi: «Il caso Gravina mi preoccupa moltissimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dossieraggio, il Ministro Abodi: «Il caso Gravina mi preoccupa moltissimo»

Pubblicato

su

Dossieraggio, il Ministro Abodi: «Il caso Gravina mi preoccupa moltissimo». Il commento del ministro dello Sport

Andrea Abodi, a margine di un evento al CONI, ha parlato anche del caso dossieraggio che vede coinvolto il presidente della FIGC Gabriele Gravina.

ABODI – «Situazione Gravina? Mi preoccupa moltissimo, però oltre non vado. Sono abituato a parlare con la cautela necessaria. Di fronte a questa vicenda servono prudenza e garanzie. La magistratura in primo luogo farà la sua parte. Io poi sono contrario ai tribunali del popolo e ai processi di piazza. Ho sentito Gravina, anche perché abbiamo problemi quotidiani che vanno affrontati, quello che emerge dalla cronaca di questo fatto è il dato inquietante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.