Dotto non risparmia Orsato: «Una deprimente schifezza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dotto non risparmia Orsato: «Una deprimente schifezza»

Pubblicato

su

Tante critiche nei confronti di Orsato dopo Juve-Roma: il giudizio del giornalista Giancarlo Dotto

Giancarlo Dotto critica l’arbitraggio di Orsato all’indomani delle polemiche seguite al successo della Juventus contro la Roma. Le parole del giornalista a TMW Radio.

ORSATO E JUVE-ROMA – «E’ stata una deprimente schifezza. Orsato sbalorditivo, ha avuto una prontezza come Jacobs precipitandosi a fermare un’azione che poteva terminare in gol. Veretout? Già sapeva che avrebbe interrotto la serie positiva dei rigori. Forse doveva calciare Abraham e Mourinho doveva capire questo e cambiare il rigorista. Orsato ha sbagliato anche nella spiegazione data a Cristante. E’ stata assurda e arrogante. Quel calcio di rigore non si doveva dare, si doveva chiudere l’azione e poi nel caso darlo. Orsato ha voluto fermare il tempo e decidere il destino della partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.