Douglas Costa ci crede: «Far bene nella Juve per il Mondiale. Juve-Real? Prima la Nazionale» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Douglas Costa ci crede: «Far bene nella Juve per il Mondiale. Juve-Real? Prima la Nazionale»

Pubblicato

su

Il giocatore della Juventus ha parlato dal ritiro della Nazionale brasiliana prima dell’amichevole con la Russia. Ecco le parole di Douglas Costa

Douglas Costa ha parlato in conferenza stampa in vista di Russia-Brasile, amichevole in programma venerdì prossimo. Il giocatore ha detto la sua sull’infortunio del connazionale e compagno di squadra alla Juve, Alex Sandro: «Ho sentito che aveva un problema, ma non so cosa sia realmente successo».

Il giocatore ha poi parlato della sua esperienza alla Juventus: «Voglio continuare a fare bene nella Juve per giocarmi le mie carte in Nazionale. Il Mondiale è una grande opportunità e spero di esserci. C’è una sana competizione tra di noi e c’è un grande clima. Io titolare al Mondiale? L’importante è far parte del gruppo. Poi, con rispetto parlando, punto a giocare. Juve-Real? Ora pensiamo alle amichevoli con la Nazionale, non ho parlato con Marcelo e gli altri della sfida di Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.