Douglas Costa Day: oggi conferenza stampa e incontro coi tifosi - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Douglas Costa Day: oggi conferenza stampa e incontro coi tifosi

Pubblicato

su

La Juventus si appresta a presentare il brasiliano. Oggi il giocatore torna in Italia. E’ il Douglas Costa Day

La Juventus, dopo aver ufficializzato l’arrivo di Douglas Costa, prepara la presentazione ufficiale. Il brasiliano è tornato in Germania per sistemare le ultime cose e oggi torna in Italia per dare il via alla sua nuova avventura con la Juventus. Il giocatore verrà presentato ufficialmente quest’oggi per quello che è a tutti gli effetti il Douglas Costa Day.

Alle 14.30 andrà in scena la prima conferenza stampa di Douglas da giocatore della Juventus. Sarà possibile seguire la conferenza presso la sala stampa dell’Allianz Stadium, in diretta su J TV ma anche sul profilo Facebook della Juventus. In seguito Douglas si recherà presso il nuovo Juventus MegaStore per incontrare i tifosi bianconeri. I primi 35 tifosi che riusciranno ad acquistare la maglia di Douglas, la numero 11, potranno partecipare a una sessione di foto e autografi esclusiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.