Douglas Costa al Gremio: indizio social del brasiliano? - FOTO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Douglas Costa al Gremio: indizio social del brasiliano? – FOTO

Pubblicato

su

Continua la trattativa che potrebbe portare Douglas Costa al Gremio, l’esterno brasiliano ha voluto mandare un indizio social ai tifosi

Sono sempre più insistenti le voci che vedono Douglas Costa vicino al ritorno in patria al Gremio. L’esterno di proprietà della Juventus, che in questa stagione ha giocato in prestito al Bayern Monaco, ha voluto mandare un indizio social ai tifosi.

Douglas Costa, sempre molto attivo sui suoi canali social, ha scritto un messaggio criptico, che potrebbe essere un indizio legato al suo futuro. L’emoticon di un fulmine, da sempre la sua firma. Chissà cosa si cela dietro a questo messaggio, forse la conferma della trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.