Douglas Costa per Guardiola: pronti 50 milioni. La Juve sa cosa farci
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Douglas Costa per Guardiola: pronti 50 milioni. La Juve sa cosa farci

Pubblicato

su

Douglas Costa per Guardiola: pronti 50 milioni. La Juve saprebbe già come reinvestirli. Il City vuole sbaragliare la concorrenza del PSG

Come riportato questa mattina da Tuttosport, il Manchester City – graziato dal TAS – è pronto ora a fare la voce grossa sul mercato. Guardiola vorrebbe Douglas Costa, già allenato ai tempi del Bayern Monaco. I citizens sarebbero disposti a mettere sul piatto 40-50 milioni per sbaragliare la concorrenza del PSG.

La Juve, da parte sua, reinvestirebbe immediatamente i soldi su un attaccante. Secondo il quotidiano torinese – oltre ai soliti noti Milik, Dzeko, Lacazette, (il Corriere dello Sport insiste sulla pista Zapata), il nome più caldo potrebbe essere Raul Jimenez del Wolverhampton.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.