Calciomercato Juve, una big di Liga su Douglas Costa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, una big di Liga su Douglas Costa

Pubblicato

su

L’Atletico Madrid starebbe valutando la possibilità di fare d’offerta per Douglas Costa, che a fine stagione tornerà alla Juve

Non solo Gremio e Tigres. Ci sarebbe un’altra squadra che monitorerebbe con attenzione gli scenari su Douglas Costa. Si tratterebbe dell’Atletico Madrid, come riporta la testata spagnola Todofichajes.com.

La squadra allenata da Simeone ha bisogno di un attaccante dalle caratteristiche del brasiliano e starebbe valutando di fare un’offerta al ribasso alla Juventus per il cartellino del giocatore classe ’90. Douglas Costa è attualmente in prestito al Bayern Monaco ma, salvo sorprese, non resterà in Baviera e tornerà a Torino a fine stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.