Douglas Costa è della Juve: blitz Marotta, mercoledì le visite mediche - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Douglas Costa è della Juve: blitz Marotta, mercoledì le visite mediche

Pubblicato

su

Accordo praticamente fatto: domani il blitz di Marotta a Monaco per Douglas Costa. Mercoledì l’ex Bayern farà le visite mediche: le cifre del trasferimento top

Importanti novità riguardanti il calciomercato in entrata della Juventus. Grande accelerazione dei bianconeri in merito all’obiettivo Douglas Costa. Le dichiarazioni di Rummenigge di questa mattina avevano aperto più di uno spiraglio, insieme alle conferme dell’intermediario di calciomercato Giovanni Branchini, per il passaggio di Costa alla Juventus. E, a quanto pare, ci siamo quasi. L’intesa di massima c’è già, adesso il tutto dovrà essere formalizzato con un’offerta ufficiale.

Douglas Costa è della Juve: blitz Marotta, mercoledì le visite mediche

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, infatti, è previsto per la giornata di domani un blitz del direttore generale della Juventus, Giuseppe Marotta, in quel di Monaco di Baviera per chiudere e formalizzare l’affare Douglas Costa. Accordo praticamente raggiunto, come confermato dalla redazione dell’emittente satellitare: le cifre sono quelle di un prestito da 5/6 milioni di euro e obbligo di riscatto fissato a 40 milioni di euro, per una cifra complessiva di 46 milioni di euro. Mercoledì le visite mediche, domani l’arrivo a Torino: al netto delle formalità, Douglas Costa è della Juventus mentre il Bayern Monaco prepara l’arrivo del colpaccio James Rodriguez dal Real Madrid, arriveranno novità a breve per entrambi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.