Douglas Costa, non è ancora chiusa! L'intermediario conferma: «Può andare alla Juve» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Douglas Costa, non è ancora chiusa! L’intermediario conferma: «Può andare alla Juve»

Pubblicato

su

Il club bianconero rimane sulle tracce di Douglas Costa. L’intermediario Branchini non chiude le porte alla Juventus

La Juventus ha virato con decisione su Federico Bernardeschi, trequartista della Fiorentina, accantonando la pista Douglas Costa. Il giocatore brasiliano fa gola alla Juve, sarebbe la prima scelta di Allegri, ma i regolamenti frenano la Juventus. L’arrivo, eventuale, di Danilo chiuderebbe definitivamente le porte a Douglas. La Juve ci pensa e valuta attentamente ogni opzione.

L’affare sembrava chiuso in maniera definitiva ma Branchini, intermediario dell’operazione, riapre uno spiraglio e nuovi scenari. Intervenuto a margine del premio Colantuoni-De Rosa a Massa, Branchini ha parlato a “Sky Sport” del futuro di D.Costa: «Non mi risulta che Douglas alla Juventus sia un’operazione chiusa. L’affare potrebbe ancora concludersi, Douglas potrebbe ancora essere vicino alla Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.