Douglas Costa vuole solo la Juventus. Branchini: «Settimana decisiva» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Douglas Costa vuole solo la Juventus. Branchini: «Settimana decisiva»

Pubblicato

su

La Juventus è pronta a chiudere con il Bayern Monaco per Douglas Costa. Ecco cosa manca per l’accordo definitivo. Le ultimissime

La Juventus accelera. Il mercato dei bianconeri è appena entrato nella settimana chiave. I dirigenti della Juve proveranno a chiudere nei prossimi giorni diverse operazioni già impostate. La prima riguarda Douglas Costa. L’esterno del Bayern Monaco si è imbarcato dall’America per Monaco di Baviera e oggi inizierà la sua terza stagione con i bavaresi.

Il giocatore però ha già scelto di lasciare il Bayern e resterà a Monaco ancora per poco. Il brasiliano vuole la Juventus e ha già un accordo con i bianconeri per un contratto da 5 milioni a stagione. I due club si incontreranno a breve per discutere degli ultimi dettagli. La Juve dovrebbe acquistare D.Costa per 40 milioni. Si parla di un possibile prestito oneroso a 10 milioni (possibile anche un prestito biennale) con obbligo di riscatto a 30. Si chiude a breve. L’intermediario Branchini ha parlato così a “La Gazzetta dello Sport“: «Ci stiamo lavorando da 45 giorni, questa sarà la settimana decisiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.