Douglas Costa come Nedved: la Juve ha un piano per rigenerarlo - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Douglas Costa come Nedved: la Juve ha un piano per rigenerarlo

Pubblicato

su

Il brasiliano non ha ancora convinto ed è una delle note negative della nuova annata. La Juve ha un piano per ‘rigenerare’ Douglas Costa

E’ stato uno dei colpi migliori della Juventus in estate, sicuramente uno dei più costosi. Douglas Costa non ha ancora ripagato l’investimento da oltre 40 milioni di euro della Juventus. Il brasiliano aveva iniziato molto bene in Supercoppa con la Lazio ma non ha più ripetuto la prestazione contro i biancocelesti. Il giocatore ha mostrato piccoli segnali di crescita contro il Torino ma è ancora troppo poco per un giocatore come lui.

Nessuna bocciatura al momento, è troppo presto. La Juve però vuole vedere molto presto il vero Douglas Costa e secondo “La Gazzetta dello Sport” i bianconeri hanno un nuovo piano per farlo rendere al meglio. Massimiliano Allegri lavorerà molto su di lui per renderlo più “italiano”, ovverosia per farlo abituare di più ai ritmi e al gioco del nostro campionato. Il giocatore non si è ancora ambientato, la Juve lo attende. Anche un altro numero 11 bianconero, un certo Pavel Nedved, faticò tantissimo ad ambientarsi con la maglia della Juventus ma dopo 4-5 mesi dimostrò tutto il suo talento. La Juve attende e spera di vedere il vero Douglas.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.