Douglas Costa, retroscena sul gol: «Facevo fatica a trovare spazio...»
Connettiti con noi

News

Douglas Costa, retroscena sul gol in Champions: «Facevo fatica a trovare spazio…»

Pubblicato

su

Douglas Costa, esterno della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni svelando un retroscena sul gol con la Lokomotiv Mosca

Ai microfoni di Sky Sport, Douglas Costa ha parlato del gol messo a segno in Lokomotiv Mosca Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

GOL – «Ero in posizione di trequartista e facevo fatica a trovare spazio. Così, anche parlando Leo (Bonucci) e con Dybala mi sono detto che potevo spostarmi un po’ sulla sinistra. Quando ho superato i due difensori ho visto che avevo spazio per puntare la porta. È stato intelligente Higuain a darmi quel pallone col tacco e sono riuscito a restare freddo e segnare. È stata un’azione molto bella, merito anche di Higuain che è stato bravo a notare il mio inserimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.