Douglas Costa, il retroscena: rifiutata l'Inter per venire alla Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Douglas Costa, il retroscena: rifiutata l’Inter per venire alla Juve

Pubblicato

su

Douglas Costa alla Juve: il brasiliano ex Shaktar avrebbe rifiutato un’offerta anche dall’Inter che proponeva un’ingaggio più elevato

La trattativa Douglas Costa è sempre più calda anche se non c’è ancora l’ufficialità. Spunta però un retroscena nelle ultime ore. Il giocatore, messo sul mercato dal Bayern Monaco, avrebbe ricevuto due offerte dall’Italia: una dalla Juve e l’altra dall’Inter che si sarebbe inserita in corso d’opera.

I nerazzurri di Suning fanno però sul serio e al giocatore avrebbe proposto, secondo Premium Sport, un ingaggio leggermente superiore a quello offerto dalla Juve. Il brasiliano ha però raggiunto l’accordo con la dirigenza bianconera e la sua volontà è chiara: arrivare a Torino, come dimostrano i recenti autografi.

L’Inter quindi avrebbe incassato il no del giocatore che si è attenuto agli accordi già presi in corso Galileo Ferraris. Resta aperto il dialogo fra i bianconeri e la società bavarese per trovare l’accordo risolutore sul prezzo del cartellino, anche se le parti sono molto vicine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.