Douglas Costa, squalifica e infortunio: «Mese da dimenticare» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Douglas Costa, squalifica e infortunio: «Mese da dimenticare» – FOTO

Pubblicato

su

Douglas Costa, dopo lo sputo a Di Francesco, è stato squalificato per quattro giornate. Ieri è arrivato anche l’infortunio alla caviglia

Mister Allegri se lo aspettava. Come ha infatti dichiarato nelle dichiarazioni post-partita di Valencia-Juventus, l’allenatore toscano ha voluto preservare Douglas Costa almeno dall’inizio in quanto si sentiva la possibilità di un infortunio. Infortunio che è comunque arrivato, nonostante i pochi minuti giocati dal brasiliano. Problema alla caviglia sinistra e situazione da valutare. Intanto, Douglas Costa ha voluto condividere tutta la sua tristezza con i fan di Instagram«Un mese da dimenticare» ha twittato il brasiliano che ha postato una foto in bianco e nero. Nero come il suo umore.

https://www.instagram.com/p/Bn7JdekhRh4/?taken-by=douglascosta

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.