Douglas Costa strizza l'occhio alla Juve, l'indizio è social - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Douglas Costa strizza l’occhio alla Juve, l’indizio è social – FOTO

Pubblicato

su

Douglas Costa alla Juve rimane una pista molto calda: l’intesa è anche social, il terzino brasiliano diventa “follower” di Dybala e Dani Alves

Il calciomercato è una cosa, il mondo dei social completamente un’altra. Però nell’era attuale un like o un following vuole già dire molto. Per cui se nel momento forte della trattativa Douglas Costa – Juve, l’esterno offensivo brasiliano lancia un following a Paulo Dybala qualcosa vuol comunque già dire.

Messaggi di intesa per chiarire quello che ormai comunque si sa già: Torino è una destinazione gradita per il giocatore che sui social segue anche da vicino il connazionale Dani Alves. Resta da limare però l’offerta col Bayern Monaco. Sono comunque giorni caldi e la fumata bianca potrebbe arrivare a breve, specie con l’arrivo del procuratore nella sede bianconera in Corso Galileo Ferraris.

Douglas Costa ha infatti trovato poco feeling con Ancelotti questa stagione al Bayern ed è pronto a cambiare aria in una piazza che gli garantirebbe le stesse ambizioni di vittorie e garanzie. Mancino, esterno offensivo che può essere piazzato indifferentemente a destra che a sinistra, sa  quindi come fare felice Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.