Douglas Costa a Torino, la Juventus gli dà il benvenuto - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Douglas Costa a Torino, la Juventus gli dà il benvenuto – FOTO

Pubblicato

su

Douglas Costa in volo verso la Juventus: le foto da Instagram Stories del passaggio alla Juventus del brasiliano, aereo atterrato in leggero ritardo – ore 21.40

Douglas Costa è atterrato a Torino. Il volo con cui ha viaggiato il prossimo acquisto della Juventus insieme a Marotta e la dirigenza bianconera è appena atterrato all’aeroporto torinese di Caselle. La Juventus ha dato ufficialmente il benvenuto al calciatore, che domani sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto, con una diretta su Facebook fruibile sui canali social della Juventus sul web.

Douglas Costa vola verso la Juventus: in volo verso Torino – FOTO ore 21.20

Douglas Costa è in volo verso Torino. L’esterno brasiliano del Bayern Monaco passerà alla Juventus ufficialmente nel corso delle prossime ore. In serata è atteso l’arrivo in quel di Torino, mentre nella mattinata di domani sosterrà le visite mediche con il club bianconero in quel del J-Medical. Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, l’aereo su cui sta viaggiando Douglas Costa da Monaco di Baviera in direzione Torino, insieme alla moglie, all’intermediario Giovanni Branchini e ai dirigenti della Juventus Beppe Marotta, Fabio Paratici e Salvatore Lombardo, arriverà con un leggero ritardo rispetto ai programmi e dunque l’orario di arrivo non sarà più quello delle 21.

Douglas Costa vola verso la Juventus e “ringrazia” Benatia – FOTO – ore 20.50

Douglas Costa è in volo verso Torino per firmare con la Juventus. L’esterno brasiliano del Bayern Monaco ha scelto i bianconeri per proseguire la carriera in Europa. Dopo Shakhtar Donestk e i bavaresi, dunque, per Costa si aprono le porte della Serie A. Pochi minuti fa la partenza con volo privato, direzione Torino, dove arriverà nel corso della serata per sostenere le visite mediche nella mattinata di domani al J-Medical.

Di seguito la foto della partenza del brasiliano dall’aeroporto, riportata dall’edizione tedesca di Sky Sport, mentre pochi minuti fa, sfruttando Instagram Stories, lo stesso Douglas Costa ha pubblicato due scatti che lo ritraggono insieme alla sua fidanzata in volo verso Torino. Questo, non prima di aver ‘ufficializzato il suo passaggio alla Juventus. Mehdi Benatia, difensore bianconero ed ex compagno ai tempi del Bayern Monaco, ha scritto su Twitter: «Benvenuto a Torino fratello Douglas» con la risposta del brasiliano: «Grazie fratello!» che ufficializza di fatto il suo prossimo passaggio alla Vecchia Signora dopo un lungo corteggiamento durato settimane e settimane con i bavaresi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.