Dragowski abbraccia Bernardeschi in area: la decisione di La Penna
Connettiti con noi

News

Dragowski abbraccia Bernardeschi in area: la decisione di La Penna

Pubblicato

su

Follia del portiere viola Dragowski in area di rigore che abbraccia Bernardeschi, mandandolo a terra. La decisione del direttore di gara

Ennesimo fallaccio da parte di un giocatore della Fiorentina, ennesima decisione incomprensibile da parte di La Penna ai danni dei bianconeri.

Questa volta è Bernardeschi a cadere in area di rigore viola, abbracciato letteralmente da Dragowski, impedendogli di andare sul pallone che aveva appena perso. Nessuna decisione presa da parte di La Penna, che dopo aver consultato il VAR conferma la sua decisione incomprensibile di non fischiare il calcio di rigore per i bianconeri.

LEGGI ANCHE: Paratici: «Indifferenti al ricorso di Juve-Napoli. Porteremo il pallone»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.