Dragusin nuovo pupillo di Pirlo? «Fortissimo, deve migliorare lì»
Connettiti con noi

News

Dragusin nuovo pupillo di Pirlo? «Fortissimo, deve migliorare lì»

Pubblicato

su

Dragusin nuovo pupillo di Pirlo? «Fortissimo, deve migliorare lì». Così il tecnico della Juventus sul giovane difensore rumeno

Radu Dragusin ha fatto il suo esordio con la Prima Squadra della Juventus mercoledì scorso in Champions contro la Dinamo Kiev. Andrea Pirlo ne ha parlato a Juventus TV alla vigilia del derby col Torino.

DRAGUSIN – «I giovani giocano perché la Juventus ha costruito la Seconda squadra per attingere da quella. E’ più facile per un allenatore riuscire a mettere dentro qualche giovane. Dragusin fisicamente è fortissimo, molto giovane, deve crescere molto tecnicamente ma allenandosi con grandi campioni riuscirà a farlo».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.