Ds Juve, c'è un nome nuovo per il dopo Cherubini: avviati i primi contatti
Connettiti con noi

News

Ds Juve, c’è un nome nuovo per il dopo Cherubini: avviati i primi contatti

Pubblicato

su

Ds Juve, c’è un nome nuovo per il dopo Cherubini: avviati i primi contatti. Ecco a chi sta pensando il club bianconero

Come riporta Tuttosport c’è anche Andrea Berta, ds dell’Atletico Madrid, tra i profili considerati dalla Juventus per ricoprire il ruolo di uomo mercato del futuro. 

S dovessero essere tolte (o sensibilmente ridotte) le inibizioni dei dirigenti coinvolti a livello di inchiesta Figc, allora Federico Cherubini (che non è indagato a livello di giustizia ordinaria, ma solo per quanto riguarda quella sportiva) potrà tornare operativo e a quel punto la decisione potrebbe slittare di qualche tempo, magari anche di un anno. In caso contrario, il club dovrebbe accelerare per mettere a disposizione dell’area sportiva diretta da Francesco Calvo un direttore sportivo di alto profi lo in grado di portare avanti una programmazione precisa, che avrà nella riduzione del monte ingaggi, nella valorizzazione dei giovani e nell’esplorazione di mercati alternativi tre capisaldi. Sondata la situazione di Frederic Massara, nelle ultime settimane le attenzioni bianconere si sono concentrate sul ds dell’Atletico Madrid, con il quale ci sarebbero stati dei contatti informali per valutarne la disponibilità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.