Ds Juve, Massara grande favorito: avvistato vicino casa di Allegri a Torino
Connettiti con noi

News

Ds Juve, Massara grande favorito: avvistato vicino casa di Allegri a Torino

Pubblicato

su

Ds Juve, Massara favorito: avvistato vicino casa di Allegri a Torino. Il dirigente del Milan in vantaggio su Longoria

Prosegue la caccia al nuovo direttore sportivo in casa Juventus. Il posto sarà assegnato nei prossimi mesi, prima del calciomercato estivo. Non c’è ancora una scelta definitiva ma il favorito oggi è Frederic Massara. Ha già lavorato con Calvo e conosce Allegri da una vita. 

Di mezzo il contratto col Milan fino al 2024: il club rossonero potrebbe alzare il muro per trattenerlo. Proprio il Diavolo si è premurato di smentire le voci su un incontro tra Massara e la Juve nelle scorse settimane. Ufficialmente, il diesse era a Torino per una visita medica, anche se è stato avvistato nei paraggi dell’abitazione di… Allegri. A Torino è stato avvistato anche l’ex capo scout Longoria, oggi presidente del Marsiglia, che alla Continassa ha più di un estimatore che sarebbe felice di riabbraccio. Meno caldi i nomi di Giuntoli e Rossi, ha perso quota anche la soluzione interna che portava alla promozione di Manna o Tognozzi. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.