Goretti, dt Perugia: «Han è come Luis Suarez» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Goretti, dt Perugia: «Han è come Luis Suarez»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Perugia Goretti elogia Han, il giocatore nordcoreano che la Juve sembra seguire con un certo interesse

Han Kwang-Song è un giocatore classe ’98 che sembra essere davvero entrato in orbita Juventus. L’attaccante di proprietà del Cagliari, ma che quest’anno milita nel Perugia in serie B, potrebbe già essere acquistato dalla Juve in questa sessione di mercato, in ottica prossima stagione. Intanto il direttore tecnico del Perugia Goretti esalta le sue doti: «Chi mi ricorda Han? Luis Suarez del Barcellona. Questione di fiuto del gol, opportunismo, esplosività e tecnica. Con noi ha segnato 7 reti bellissime. La mia preferita è quella al Pescara, da vero bomber d’area, ma vi posso assicurare che in allenamento mi ha lasciato a bocca aperta più di una volta. Han ha movimenti non convenzionali».

Il dt del Perugia ha poi confermato che la società bianconera ha fatto seguire Han anche durante gli allenamenti, dimostrazione di un interesse sempre più concreto: «E’ vero, lo hanno monitorato anche durante la settimana. A me non hanno chiesto nulla. Se mi domandassero un parere su Han, gli risponderei di prenderlo al volo. Vive per il calcio e studia molto, guarda spesso video di Messi e Dybala che è il suo idolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.