Due obiettivi della Juve preparano la fuga da Parigi - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Due obiettivi della Juve preparano la fuga da Parigi

Pubblicato

su

Matuidi e Verratti, da tempo nel mirino della Juve, avrebbero manifestato la loro intenzione di lasciare il Psg in estate

L’ennesima stagione fallimentare in Europa accompagnata da un successo in Ligue 1 apparentemente lontano per via del primato del Monaco: questo deludente mix ha fatto sì che due icone del Paris Saint Germain come Verratti e Matuidi abbiano manifestato la loro intenzione di abbandonare la capitale francese in estate per accasarsi in una squadra più competitiva.

JUVE ALLA FINESTRA – Verratti, in particolare, ha fatto sapere alla dirigenza francese di “pretendere” la costruzione di una squadra che possa ambire a puntare alla Champions, altrimenti saluterà: la Juve è interessata al talento pescarese ancor prima che diventasse un giocatore di assoluto livello mondiale ma lo scoglio da sormontare non è semplice e consiste nella ingente richiesta economica del club parigino pari ad 80 milioni di euro. Per Matuidi, invece, il discorso è un po’ diverso: la scorsa estate, infatti, il centrocampista francese era ad un passo dal vestire bianconero, per poi essere trattenuto da un dietrofront inaspettato ad opera del Psg. Nella prossima finestra di mercato, tuttavia, le due strada con ogni probabilità si divideranno e il suo cartellino si aggira invece intorno ai 20 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.