Duka, Comitato Uefa, su Napoli Az: «L'Asl non può opporsi al protocollo»
Connettiti con noi

News

Comitato Uefa su Napoli-Az: «L’Asl non può opporsi al protocollo»

Pubblicato

su

Duka, membro del comitato esecutivo Uefa, assicura che Napoli-Az Alkmaar si giocherà: «L’Italia non può opporsi al protocollo che è stato accettato qualche mese fa»

Armand Duka, membro del comitato esecutivo Uefa, ha rilasciato un’intervista al Mattino. Duka assicura che la partita di domani tra Napoli e Az Alkmaar non è a rischio, l’Asl napoletana non può intervenire contro il protocollo:

«No, l’Italia non può opporsi al protocollo che è stato accettato qualche mese fa. Abbiamo lavorato sodo per crearlo e farlo ratificare da tutte le Federazioni e abbiamo raggiunto un punto comune che potesse aiutarci proprio in situazioni come questa».

LEGGI ANCHE: Responsabile tamponi Napoli: «il Genoa ci è costato Elmas e Zielinski»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.