Responsabile tamponi Napoli: «il Genoa ci è costato Elmas e Zielinski»
Connettiti con noi

News

Responsabile tamponi Napoli: «il Genoa ci è costato Elmas e Zielinski»

Pubblicato

su

Vincenzo Mirone, Responsabile tamponi Napoli, parla in vista dell’Az Alkmaar: «il Genoa ci è costato due positivi, Elmas e Zielinski»

il Prof. Vincenzo Mirone, responsabile dei tamponi Covid-19 del Napoli e ordinario di Urologia all’Università Federico II, è intervenuto su Radio Punto Nuovo:

«Al Napoli faremo i tamponi come da protocollo e per giovedì avremo le risposte. Per quanto riguarda l’Alkmaar ed i positivi, rientriamo nella questione del buon senso. Da tecnico riscriverei protocolli adeguati a questo periodo molto simile al primo Covid. Forse la UEFA dovrebbe intervenire visto che riguarda una partita di Europa League, esattamente come è intervenuta la Lega per quanto riguarda la questione sulla partita Juventus-Napoli. Il Genoa ci è costato due positivi, Elmas e Zielinski. All’Alkmaar ci sono anche più positivi e metteremmo a rischio i nostri giocatori, è evidente ci sia preoccupazione. Oggi pomeriggio arriverà l’ultimo tampone che manca»

LEGGI ANCHE: Piccinini: «Juve-Napoli? Buone probabilità di ricorso accolto per ADL»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.