Vlahovic lo svela: «Dopo quel momento mi è crollato il mondo addosso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic lo svela: «Dopo quel momento mi è crollato il mondo addosso»

Pubblicato

su

Dusan Vlahovic, intervistato dai microfoni di DAZN, ha parlato così del suo arrivo alla Juve, svelando anche un retroscena

Ai microfoni di DAZN, Dusan Vlahovic ha così parlato del suo arrivo alla Juve, avvenuto dopo aver vissuto momenti difficili con la Fiorentina.

INTER FIORENTINA 4-3 – «Sinceramente dopo quella partita mi è crollato il mondo addosso e tutto questo mi sembrava impossibile. Giorno dopo giorno ho detto ricominciamo. Ho iniziato a lavorare più duro che mai e devo continuare ancora così per ottenere risultati ancora più grandi. Nel calcio c’è pressione dappertutto ma qui è grandissima perché il club è abituato a vincere sempre. Ora sono nella Juve e non ci sono scuse perché questa società non aspetta nessuno».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA A DUSAN VLAHOVIC

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.