Vlahovic a Mediaset: «C'è rammarico, ma ho già dimenticato questa gara»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic a Mediaset: «C’è rammarico, ma ho già dimenticato questa gara»

Pubblicato

su

Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo il pareggio della Juve in casa del Villarreal. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Mediaset, Dusan Vlahovic ha parlato dopo Villarreal-Juve.

GOL ALL’ESORDIO – «Il sogno si è avverato ma non sono contentissimo perchè non abbiamo vinto e lo volevamo fortemente. Non è accaduto ma guardiamo avanti».

RIPRESA PASSIVA – «Abbiamo fatto le cose come ci eravamo detti, ma c’è sempre l’avversario. Faccio i complimenti per la partita fatta, abbiamo cercato di fare quello che avevamo preparato. A volte gira bene, altre male. Io ho già dimenticato questa partita, guardiamo avanti».

ESULTANZA – «Non so perchè si devono fare sempre polemiche. Non leggo i giornali, penso solo a migliorare e resto con i piedi per terra. Era un’esultanza per un mio familiare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.