Villarreal Juve 1-1: lampo di Vlahovic, Parejo la pareggia. Tutto rimandato
Connettiti con noi

News

Villarreal Juve 1-1: lampo di Vlahovic, Parejo la pareggia. Tutto rimandato al ritorno

Pubblicato

su

Juve ospite del Villarreal nell’andata degli ottavi di Champions League: sintesi, moviola, risultato, tabellino, highlights, cronaca live

(di Marco Baridon) – Torna con un pareggio la Juve a Torino dopo la spedizione in terra spagnola contro il Villarreal. Vlahovic fa il Vlahovic e, dopo 32 secondi, battezza con un gol la sua prima in Champions. Parejo sfrutta il troppo spazio di Rabiot e De Sciglio e pareggia nella ripresa. 1-1 che lascia tutto aperto per la sfida di ritorno all’Allianz Stadium.


Villarreal Juve 1-1 LIVE: sintesi e moviola

1′ FISCHIO D’INIZIO – È iniziata la sfida tra Villarreal e Juve!

1′ GOL VLAHOVIC – Clamoroso a Vila-Real, bianoconeri in vantaggio con Vlahovic! Gran lancio per il serbo da parte di Danilo, che controlla in corsa e batte Rulli con un diagonale pazzesco.

4′ Tiro Vlahovic – Buona azione in contropiede della Juve, Vlahovic prova ancora a finalizzare ma viene chiuso dalla retroguardia del Villarreal.

7′ Villarreal in gestione – Subito il gol nel primo giro di orologio da parte di Vlahovic, la formazione di casa prova ad organizzare la manovra. Non semplice con la difesa della Juve tutta schierata.

9′ De Sciglio impreciso – Gran cambio di gioco di Locatelli per il terzino bianconero, che si impegna ma non riesce a mantenere in gioco il pallone.

10′ Contatto Vlahovic-Pau Torres – Duro scontro di gioco tra i due. Il serbo lamenta un fallo, per il direttore di gara non ci sono gli estremi per il calcio di punzione.

12′ Occasione Lo Celso – L’argentino è pericoloso dall’interno dell’area di rigore: il suo tiro di mancino termina sul fondo dopo avet colpito il palo.

15′ Miracolo di Szczesny – Sul tentativo di tacco di Danjuma l’estremo difensore polacco salva i suoi con un grande intervento.

18′ Occasione Juve – Buon cross dalla trequarti da parte di Cuadrado, Morata viene anticipato all’interno dell’area di rigore da un’ottima uscita di Rulli.

20′ Tiro Foyth – Diagonale debole da parte del giocatore del Villarreal, Szczesny controlla l’uscita del pallone.

22′ Occasione Morata – Lo spagnolo penetra in area di rigore e cerca spazio per il tiro verso la porta di Rulli. Il 9 bianconero viene chiuso in maniera regolare da Foyth.

25′ Tiro Locatelli – Vlahovic difende palla all’interno dell’area di rigore e scarica per Locatelli: il centrocampista bianconero calcia di prima intenzione potente ma alto sopra la traversa.

29′ Alex Sandro attento – Il brasiliano fa buona guardia su Chukwueze, proteggendo la sfera e conquistando un prezioso calcio d’angolo.

32′ Juve in controllo – Dopo qualche rischio corso in difesa, la sfera è ora stabilmente in controllo dei bianconeri.

33′ Tiro Morata – Lo spagnolo fa tutto bene, calcia con il sinistro ma la sua conclusione termina alta sopra la traversa. Sfuma una grandissima occasione per la Juve.

35′ Conclusione Capoue – Il centrocampista del Villarreal calcia con il destro, Szczesny controlla l’uscita della sfera sul fondo.

38′ Tiro McKennie – Si distende bene la Juventus sulla catena di sinistra. Palla in area per McKennie che prova a calciare verso la porta: il texano viene chiuso.

39′ De Ligt salva tutto – L’olandese salva i bianconeri allontando un pallone molto pericoloso che transitava all’interno dell’area di rigore.

45′ Recupero – Il direttore di gara concede altri 60 secondi.

TERMINA QUI LA PRIMA FRAZIONE: JUVE AVANTI GRAZIE AL GOL DI VLAHOVIC

46′ Al via la ripresa – Inizia il secondo tempo, Allegri si gioca la carta Bonucci al posto di Alex Sandro.

47′ Squillo Morata – Gran cross di Cuadrado per Morata. Lo spagnolo colpisce al volo ma non centra lo specchio della porta difesa da Rulli.

49′ Occasione Cuadrado – Gran spunto sulla destra da parte di Cuadrado, la retroguardia del Villarreal respinge la minaccia.

52′ Spunto De Sciglio – Gran progressione sulla sinistra di De Sciglio, che serve in area un pallone su cui Vlahovic non arriva per questione di centimetri.

54′ Bonucci decisivo – Grande anticipo del difensore bianconero su Foyth, palla spazzata di testa in calcio d’angolo.

57′ Occasione Moreno – Conclusione di Moreno dall’interno dell’area di rigore, Szczesny sventa in due tempi la minaccia.

59′ Tiro Cuadrado – L’esterno ci prova con una conclusione di sinistro, palla alta sopra la traversa.

60′ Tiro Parejo – Conclusione dalla distanza del centrocampista del Villarreal, palla altissima sopra la traversa.

63′ Contatto Albiol-Vlahovic – Spallata del difensore spagnolo ai danni dell’attaccante serbo. Per il direttore di gara non ci sono gli estremi per un calcio di punizione, decisione che scatena una parziale e contenuta reazione di Vlahovic.

66′ Pareggio Parejo – Arriva la rete del pareggio del Villarreal con Parejo. Lasciato solo all’interno dell’area di rigore, il centrocampista spagnolo batte Szczesny con una precisa zampata.

71′ Dentro Arthur – Allegri decide di gettare nella mischia il brasiliano. A fargli posto è Locatelli.

73′ Ammonito Rabiot – Cartellino giallo per il centrocampista bianconero, entrato in ritardo su Chukwueze.

74′ Ammonito Rulli – Cartellino giallo anche per l’estremo difensore del Villarreal, corso dalle parti dell’arbitro per protestare dopo l’ultima decisione su Rabiot.

79′ Cambi Villarreal – Doppia sostituzione per i padroni di casa: dentro Trigueros e Estupinan, fuori Moreno e Pedraza.

80′ Infortunio McKennie – Lo statunitense viene colpito duro alla caviglia sinistra. Zakaria prende il suo posto.

85′ Tiro Vlahovic – Gran conclusione dalla distanza, Rulli blocca a terra.

86′ Esordio Pellegrini – Primi minuti in Champions League per Luca Pellegrini. A fargli posto è De Sciglio.

90′ Recupero – Il direttore di gara concede altri quattro minuti.

TERMINA QUI IL MATCH: 1-1 TRA VILLARREAL E JUVENTUS. LA QUALIFICAZIONE SI DECIDERA’ AL RITORNO


Migliore in campo Juve: Vlahovic PAGELLE


Villarreal Juve 1-1: risultato e tabellino

RETI: 1′ Vlahovic, 66′ Parejo

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza (79′ Estupinan); Chukwueze (90′ Pino), Capoue, Parejo, Alberto Moreno (79′ Trigueros); Danjuma (90′ Dia), Lo Celso. All. Emery. A disp. Asenjo, Jorgensen, Mario Gaspar, Iborra, Mandi, Moi Gomez, Aurier.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; De Sciglio (86′ Pellegrini), Danilo, de Ligt, Alex Sandro (46′ Bonucci); Cuadrado, McKennie (81′ Zakaria), Locatelli (71′ Arthur), Rabiot; Vlahovic, Morata. All. Allegri. A disp. Pinsoglio, Perin, Kean, Soulé.

ARBITRO: Siebert (GER)

AMMONITI: 73′ Rabiot, 74′ Rulli


Villarreal Juve: il pre partita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.